I MODULI DI APPRENDIMENTO DELLA SCUOLA D’IMPRESA DIFFUSA

Iniettare cultura d’impresa per la crescita dell’individuo e lo sviluppo territoriale

Venerdì 8 novembre alle ore 18:00 a Pozzuoli (Na) presso Villa Avellino sarà presentata la scuola d’impresa diffusa dal direttore scientifico Franco Cioffi e i partners della scuola.

La scuola d’impresa diffusa nasce da un’idea di Franco Cioffi, direttore scientifico della scuola, nonché economista e temporary manager. Un’opportunità di formazione di altissimo livello per soli 20 iscritti.

La scuola avrà una durata di 32 ore di formazione articolate in 8 incontri da 4 ore e si terrà in diverse aziende del territorio campano. Ben 20 aziende partner, 10 professionisti coinvolti nelle docenze.
ECCO I MODULI DI APPRENDIMENTO:

• ricerca, selezione e gestione risorse umane;
  • amministrazione, controllo gestione e contabilità industriale;
  • banca e finanza aziendale;
  • marketing (convenzionale e digitale);
  • qualità;
  • software gestionale.

Per scoprire di più, partecipa alla conferenza stampa venerdì 8 novembre alle ore 18:00 a Pozzuoli (Na) presso l’Hotel Villa Avellino.

PER INFO su Facebook 👉Scuola d’impresa diffusa – presentazione dei corsi